Janus

calcio

  • negozio sport
  • alì supermercati
  • Fabrizia Da Re
  • alpe
  • sponsor

News Prima Categoria

JANUS vs CAMPODORO LIMENA 6 - 2

Domenica 30 aprile 2017

Ultima giornata di campionato del girone E di prima categoria. Risultato finale tennistico con la Janus che vince con sei reti a segno e due subite. È stato un match con ritmo blando, tranquillo e in certi momenti, in particolare nella seconda frazione di gioco, anche soporifero. Già dopo sedici minuti gli arancio di casa si trovano in vantaggio di due reti. Il finale del primo tempo sarà con score di 5 a 0. Nel dettaglio le reti. Ottavo minuto, bel tiro di Bonato para e respinge Bevilaqua, raccoglie Raffaelli che tira e segna. Sedicesimo, taglio di Raffaelli dalla sinistra verso destra sul lato debole con Gahima che raccoglie palla, controlla, diagonale sul palo lontano, due a zero. Ventisettesimo, discesa di Raffaelli dalla destra, cross in area piccola, piatto destro al volo di Gahima, tre a zero. Trentatreesimo, Gambino fa tutto da solo al limite dell'area grande, stop, controllo, tiro sull'angolo destro, rete. Quattro a zero. Quarantaduesimo ed arriva la tripletta di Gahima. Tiro da trenta metri, un perfetto e calibrato interno destro a giro, sfera sul sette destro della porta avversaria. Cinque a zero. Secondo tempo. Settimo, bella giocata di Gambino che libera Raffaelli con palla servita di tacco. Controllo del numero otto orange, destro, sei a zero. Arrivano poi anche le due realizzazioni per i verde-giallo ospiti. Al quindicesimo bravo Gaetani a raccogliere palla da una rimessa laterale sulla fascia sinistra, controllo, esterno destro, sei a uno. Quarantasettesimo, corner dalla destra per il Campodoro Limena, testa di Bortoletti, sei a due. Ore 18.22 ed arrivano i tre dischi finali da parte del direttore di gioco.

Vince quindi il set la Janus, ma non l'incontro. Da Albignasego gli aggiornamenti relazionano che la squadra di casa ha vinto per una rete a zero contro il Rubano. Resta invariato quindi il divario di sette punti che, a norma di regolamento, sancisce che la fase di play off viene meno.

Termina quindi questa stagione per la Janus con un pizzico di amaro in bocca presente che sin dall'inizio e' stata sempre protagonista, sempre in zona podio del girone, ma che per aver smarrito qualche punto di troppo nel tragitto si vede negata la possibilità di disputare la fasi finali della stagione post regular season.

Cosa dire. Vanno in ogni caso i complimenti ed un plauso all'intera compagine di giocatori, allo staff, alla società, a Mr.Maran per aver fatto divertire noi appassionati di calcio ad una stagione bella, piacevole con trenta partite che hanno fatto vedere che questa squadra e di spessore, di carattere, di eccellenti atleti e soprattutto "persone".

Grazie ancora e un enorme in bocca al lupo per il futuro.

 

Dal Ceron e' veramente tutto, alla prossima stagione.

 

Sportivi e cordiali saluti.

Alessandro Soldan

Janus Calcio A.S.D

Janus Calcio A.S.D. ha il piacere di informare il pubblico del nuovo Main Sponsor per la stagione 2016/2017, contributo fondamentale a tutte le attività dell’associazione sportiva: Solgar S.p.a. azienda leader specializzata nella produzione di integratori nutrizionali di alta qualità da oltre 60 anni, uno dei principali attori del cambiamento in un settore in continua evoluzione.

Gli altri sponsor della Janus Calcio sono Supermercati Alì, Carrozzeria Europa, Proaction e R.C. Express.
Per informazioni, non esitate a contattare la federazione sportiva.

 

Scopri tutte le news in tempo reale, le prestazioni, i dati della squadra e l'andamento stagionale.

Staff

Allenatore/Direttore Sportivo MARAN ROBERTO
Vice Allenatore/ Team Manager PACCAGNELLA MAURIZIO
Dirigente FINCATO FRANCO
Dirigente PERUZZO GIOVANNI
Dirigente TOALDO ROBERTO
Dirigente SCARSO PAOLO
Allenatore portieri BENETTI CLAUDIO
Allenatore portieri BENETTI RICCARDO
Preparatore Atletico VAROTTO MARCO

.

 

 

Per tutte le News in tempo reale entrate nella sezione sottostante di Veneto Gol

Per prendere visione del nostro Staff entrate nella sezione
qui sotto

JANUS CALCIO A.S.D. | 52, Via Euganea - 35030 Selvazzano Dentro (PD) - Italia | P.I. 04488670284 | Cell. +39 393 9862528 | segreteria@selvazzano2000.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy